Corso semipermanente on line

Condividi

Corso Semipermanente impara dove e quando vuoi !

Perché bisogna scegliere di eseguire il corso semipermanente pur essendo un trattamento semplice?

Spesso sento dire ma che ci vuole a fare un semipermanente basta stendere base colore e lucido ed è fatta!

Non spendo soldi per imparare a stendere uno smalto!

Dopo aver deciso di provare a fare il semipermanente da sola a casa,acquistano i prodotti e iniziano poi le domande che mano mano si rendono conto!

La classica domanda che più mi fa impazzire dopo aver provato a fare il semipermanente è:

Perché non dura?

Perché dopo una sola giornata si toglie tutto come una pellicina che si sfoglia?

Ora vi elenco un pò di domande che mi fanno chi acquista kit semipermanente e ci prova la prima volta cosi ci divertiamo un pò e vi faccio capire poi il perché c’è bisogno di un corso anche su un trattamento cosi semplice da fare!

Perché appiccica?

Una volta una cliente acquistò una lampada per semipermanente piccola, mi chiamò pensando che la lampada non funzionasse perché il semipermanente appiccicava e per lei non era asciutto, quindi di conseguenza la lampada non funzionava!

IL SEGRETO?

Non conosceva che i prodotti di ricostruzione unghia sia come semipermanente tengono lo strato dispersivo che appiccica e va tolto sgrassando il prodotto finale!

(ovviamente tutti i dettagli li spieghiamo nel corso come e quando va sgrassato)

Il semipermanente non mi dura più di una settimana o un paio di giorni non fa per me le mie unghie non tengono oppure sono allergica subito si toglie, non è buono!

IL SEGRETO?

Vai poi a chiedere se effettuano la pulizia dell’unghia naturale e mettono i preparatori e ovviamente non sanno cosa sono e ne come pulire!

Senza il primer che è un preparatore (promotore di aderenza) non tiene nulla, ma se non si fa il corso per conoscere le nozioni basilari per un trattamento unghie non si può pretendere di stendere uno smalto e farlo durare all’infinito non vi pare?

Inoltre il primer non va messo su base liscia ma va opacizzata e molte avendo in dotazione del kit un buffer che è quel mattoncino bianco, lo passano un pò sull’unghia e pensano di aver fatto la preparazione dell’ unghia prima del semipermanente ,ma non è affatto cosi.

Il buffer liscia la superficie e non va utilizzato il resto della preparazione la spieghiamo nel corso in modo dettagliato!

Pensando, di esperienze ne abbiamo avute tante e di domande all’infinito, questo ci fa capire l’importanza di scegliere un corso anche on line , per dare la possibilità a chi non può spostarsi oppure chi non può spendere un patrimonio, di conoscere tutto il necessario in modo corretto come eseguire un semipermanente e farlo durare il tempo giusto senza cosi rovinare le proprie unghie!

Oppure poter poi pensare di farlo diventare un lavoro e operare su unghie non proprie, bisogna poi necessariamente essere informate e istruite. Anche per questo abbiamo messo un prezzo minimo per dare la possibilità a tutti di poterlo scegliere e avere tutte le informazioni necessarie e complete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *